Truck & Car Service-LOGO

Centro specializzato in revisioni periodiche di auto e autocarri 

La nostra officina, Truck & Car Service, è un noto centro revisioni auto a Rizziconi, a disposizione degli automobilisti locali con prestazioni rapide e servizi autorizzati. Disponiamo di tutti gli strumenti necessari ad assicurare il massimo della precisione dei controlli sulla tua autovettura e siamo a tua disposizione con servizi di invio delle comunicazioni delle scadenze delle revisioni.

Prenota una revisione

Centro revisioni auto 


La revisione auto non è altro che un attento controllo del mezzo in circolazione. Il veicolo viene sottoposto a controlli che riguardano il funzionamento meccanico, con particolare riferimento ai freni, alle sospensioni, alle luci, alla frizione, alla carrozzeria e alle emissioni di gas.

La revisione auto, obbligatoria per legge, è da effettuare con cadenza prestabilita in base all'anzianità del mezzo.

La normativa prevede che la revisione sia effettuata dopo 4 anni dalla prima immatricolazione entro il mese di rilascio della carta di circolazione e successivamente ogni 2 anni entro il mese in cui è stata effettuata la precedente revisione. Tali termini temporali valgono per le autovetture, così come per gli autocarri e autocaravan fino al peso di 35 quintali.

Revisione periodica veicoli


Il nostro centro per le revisioni auto è a tua completa disposizione per effettuare tutti i controlli previsti dalla Legge e necessari per non incorrere in sanzioni amministrative e pecuniarie gravi.

Si ricorda che devono essere sottoposti a revisione con periodicità annuale i mezzi da noleggio con conducente, le ambulanze, i taxi, i veicoli atipici, autocarri con massa max. superiore ai 35 quintali e rimorchi con massa max superiore ai 35 quintali

La nostra officina ha esperienza decennale nel settore delle revisioni auto e autocarri ed è a disposizione anche su appuntamento.

Icona – Geolocalizzazione

Recati presso la nostra officina per eseguire la revisione periodica del tuo autoveicolo

Consulta la mappa
Share by: